giardinaggio 6+.jpg

Gestione aree verdi a Napoli

Giardini privati e parchi condominiali

La gestione aree verdi a Napoli e in tutta Italia è uno dei tanti servizi che la Di Maso Facility Management è in grado di offrire ai suoi clienti. L'azienda si prende cura sia dei giardini privati che dei parchi condominiali e degli uffici eseguendo scrupolose opere di falciatura e tosatura prati, potatura alberi, taglio delle siepi, diserbaggio, decespugliamento e rimozione dei rifiuti, piccoli e ingombranti.
Un giardino costituisce il biglietto da visita di un palazzo, quindi nel caso in cui sia sporco o mal tenuto la prima impressione non sarà certamente buona. Mantenere dunque i giardini in ordine, con i prati e le siepi curati, non contribuisce solamente al decoro del quartiere e al rispetto della natura, ma risulta anche una mossa intelligente in quegli stabili dove siano presenti uffici o aziende commerciali.

giardinaggio 2.jpg

Un messaggio per le nuove generazion

Mantenere in ordine e pulito lo spazio più prossimo può aiutare a formare le nuove generazioni nel rispetto della natura e dell'ambiente. Trasmettere un messaggio è persino semplice, mentre farlo recepire è la parte più difficile. Ma se i bambini si abituano ogni giorno a considerare come la normalità un ambiente salubre e pulito, probabilmente, da adulti, saranno persone consapevoli e rispettose del territorio. Prendersi cura dell'ambiente può dunque partire dagli spazi verdi più vicini e Di Maso Facility Management si occupa della gestione delle aree verdi a Napoli, nella provincia e in tutta Italia, con la piena consapevolezza che può assumere questa attività.